Software di conversione da PST a MBOX

L’utente può utilizzare questo software senza alcun file corrotto e per spostare facilmente PST in file MBOX, provare il software sicuro e protetto KDETools PST to MBOX Converter.

Lo strumento ha più funzionalità avanzate ed è una soluzione affidabile per esportare PST in formato MBOX in modo sicuro senza errori e danneggiare gli elementi selezionati. L’utente può facilmente salvare i dati ed esportare diversi formati di file come i formati PST, MSG, EML, HTML ed EMLX. La migrazione da PST a MBOX consente di controllare l’anteprima degli elementi di dati e degli allegati della cassetta postale prima che venga eseguita la conversione effettiva.

Strumento gratuito da PST a MBOX con, per le migliori evidenziazioni di ripristino e scelte da esportare, note da PST a MBOX. Può supportare il recupero di tutti i record del database PST con una GUI semplice da utilizzare e comprendere. Il superlativo dispositivo di conversione da PST a MBOX trova la disposizione totale del file PST e ottiene l’ammissione ad aprire PST a MBOX design. Può convertire in modo sicuro email PST, agende, note, connessioni, contatti e attività. Supporti per recuperare e convertire record PST e convertirli in MBOX Outlook inclusi tutti gli adattamenti di MS Outlook. Fare riferimento:- https://www.softakensoftware.com/outlook-pst-converter.html