Errors and imperfections in the italian translation

Hello,

I’m an italian user of the Sandisk Sansa Clip+ and I would inform the firmware’s developers about some errors or imperfections in the italian translation.

Musica -> Reproduci precedente : correct phrase is Riproduci precedente

Musica -> Folders : correct word is Cartelle

Impostazioni -> Opzioni musica -> EQ musica -> Equalizzator : correct word is _ Equalizzatore _

Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Inattivit : correct word is _ Inattività _

Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Premere and Mantenere : correct phrase is Premere e mantenere or better _ Pressione prolungata _

Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Premere and Manterere -> Aggiungi brano a elenco d’esecuzione. : better Aggiungi brano a elenco di riproduzione because Elenco di riproduzione is the word that you have used in the music menu as translation of Playlist. Anyway, the word Playlist is very used in italian too, and could be used in the player menu instead of Elenchi di riproduzione.

Impostazioni -> Impostazioni del sistema -> Ripristina impostazioni di fabbrica -> Sicuri di voler ripristinare tutte le impostazioni a parametri :
better Sicuri di voler ripristinare tutte le impostazioni di fabbrica? or _ Sicuri di voler ripristinare tutte le impostazioni predefinite? _.

Finally, I would inform you that in some submenus of Musica is missing the function Ripr. Tutto (Play All), but I don’t know if this is an error or a choice.

Bye.