Convertitore da OST a PST

Convertitore da OST a PST è un programma che ha una caratteristica unica per riparare file OST di scambio danneggiati e corrotti e recuperare file OST di Outlook su file PST con e-mail e allegati.Prova uno strumento di terze parti per importare il file OST in Outlook, terze parti ti aiutano a convertire il file OST nel file PST importabile. Quindi tramite Importa / Esporta è facile importare il file PST in Outlook. Viene mostrata un’anteprima intelligente, da questa anteprima puoi facilmente controllare e confermare il formato di conversione. È disponibile anche una versione DEMO GRATUITA di questo strumento, è possibile convertire fino a 30 messaggi di posta elettronica da ciascuna cartella.
Ulteriori informazioni-
Converti OST in PST Manualmente

Fare informazioni OST alla progettazione PST con l’aiuto di una disposizione affidabile, ad esempio Softaken OST to PST Converter. È una soluzione semplice che offre una fase senza problemi per convertire il progetto del documento in pochi minuti senza alcun aiuto specializzato. Si tratta di una disposizione autonoma che può facilmente inviare i documenti alle versioni di Outlook senza la creazione di alcuna utilità esterna.

Convertitore da OST a Outlook mantiene tutte le proprietà e l’integrità dei dati delle e-mail OST anche nel formato PST. È compatibile con tutte le edizioni di MS Outlook come Outlook 2019, 2016, 2013, ecc. I clienti possono migrare le e-mail OST illimitate nel batch contemporaneamente con tutti gli allegati incorporati.

Ulteriori informazioni: Convertitore da OST a PST