Converti tutti i dati da Outlook PST a Thunderbird MBOX

Sto solo condividendo la mia esperienza con PST in MBOX Converter Utility. In primo luogo, ho utilizzato questo software gratuitamente, quindi ho acquistato l’utilità perché è facile da usare e ora posso dire che questa è la migliore applicazione da PST a MBOX Converter . Questo software migra il file PST con più formati di file come MSG, EML, MBOX. Se gli utenti hanno domande, possono semplicemente contattare il nostro team di supporto che è disponibile 24 * 7 per guidare gli utenti.

Caratteristiche principali dell’applicazione, Nessuna modifica dei dati sarà presente durante il processo di migrazione. È possibile esportare file PST in formato MBOX in blocco . Altri allegati come messaggi e-mail, allegati ecc possono anche essere facilmente convertiti in Thunderbird. Nessun limite di dimensione, puoi esportare file PST fino a 50 GB di dimensioni con facilità. Non è necessario Outlook per questo processo di migrazione. Il processo di migrazione sarà più sicuro ed efficiente in termini di tempo se lo fai utilizzando lo strumento di conversione da PST a MBOX anziché farlo manualmente. Spero che questo post possa aiutare a comprendere più facilmente il processo di migrazione da Outlook a Thunderbird.