Converti file PST di Outlook in formato file MBOX

Inizia a convertire i file PST nel formato MBOX con l’aiuto del convertitore da PST a MBOX che migra facilmente i file PST in MBOX senza alcuna perdita di dati. È molto facile usare questo software per utenti tecnici e non tecnici. L’applicazione consente la migrazione di file PST generati da qualsiasi piattaforma di supporto PST. Questo software esegue la migrazione delle e-mail PST includendo tutti gli allegati. Attraverso questo esportatore, puoi anche unire una grande quantità di file PST in un singolo formato MBOX.

Ottieni Convertitore da PST a MBOX per esportare e convertire illimitati file PST di Outlook 2003, 2007, 2010 2013, 2016 in formato MBOX con allegati. Il software supporta tutte le applicazioni di posta elettronica basate su MBOX, significa che dopo la corretta conversione dei file PST in MBOX, qualsiasi utente del client di posta elettronica MBOX può visualizzare il file senza problemi. Gli utenti possono scaricare l’edizione gratuita del software PST to MBOX Converter per analizzare il processo di lavoro del software.

Bene, se si seleziona l’esportazione della direzione dei dati PST in MBOX, l’installazione è necessaria anche se non è un processo affidabile. Quindi, si può provare a PST in MBOX Migrate Application per migrare PST in formato di file MBOX. La sua utilità fornisce una migrazione sicura e completa dei dati senza rischi insieme al suo programma che esporta senza problemi i formati di file PST in MBOX inclusi Zimbra, EMLX, EML, MSG, MBOX, HTML, 365 offline e così via.

Come migrare / aprire file PST in MBOX Thunderbird

  1. Fai clic su “File Outlook: carica”
    2. Seleziona un singolo file PST o una cartella contenente file PST e fai clic su “Apri”.
    3. Esporta file PST in MBOX Thunderbird
    4. Scegli un filtro messaggi alternativo.
    **5. **Imposta la dimensione del record PST (facoltativo) e fai clic su “Sposta”.
    6. A quel punto scegli un organizzatore per memorizzare il documento PST, fai clic su “Salva”
    7. Questo è tutto, inizierà il ciclo di ricollocazione.
    8. Aggancia la cattura “Sfoglia” per scegliere la via oggettiva.
    Scegli MBOX come alternativa di esportazione per sostenere un paio di client di posta elettronica.

Per saperne di più: Softaken PST a MBOX Migrate Application