Conversione da Mac OLM a PST

Esporta lo strumento di conversione da KDETools Mac OLM a PST, che ti aiuta a convertire più file Mac OLM in formato file PST di Outlook con tutte le e-mail, contatti, calendari, attività e così via. Lo strumento avanzato migra, configura e filtra tutti i dati selezionati prima del salvataggio. È uno strumento avanzato che protegge i tuoi dati da file duplicati. È un’applicazione facile da usare che non richiede competenze tecniche precedenti. Qualsiasi utente tecnico o non tecnico può utilizzare questo software con facilità.

Per la conversione da OLM a PST di Outlook per Mac, lo strumento di conversione da OLM a PST è lo strumento migliore per convertire con precisione i file OLM in un file PST di Outlook. Con l’aiuto di questo strumento l’utente può salvare il file OLM in più formati come RTF, EML, HTML e PDF. Inoltre, l’utente può esportare i dati dei file OLM direttamente nelle cassette postali di Office 365 e Live Exchange. Lo strumento funziona bene con l’intera versione di Outlook per Mac e MS Outlook. Per maggiori informazioni visita: https://www.datarepairtools.com/olm-to-pst-converter.html

Per convertire i file OLM in formato PST, il miglior software Softaken OLM to PST Converter che trasferisce con successo tutte le e-mail, contatti, calendari, note, attività, diari, ecc. Lo strumento di conversione da OLM a PST migra senza sforzo ogni singolo dato da OLM a file PST senza spendere molto tempo su di esso. Questo è uno strumento facile da usare che è progettato in modo intelligente sia per utenti tecnici che non tecnici. scarica la versione demo gratuita di questo strumento che converte pochi elementi da ciascuna cartella. supporta tutti i sistemi Windows.