Come convertire il formato di file PST in MBOX?

Con l’aiuto di questo software di conversione da PST a MBOX di terze parti, puoi convertire facilmente il tuo file PST di KDETools in formato MBOX. Questo software converte facilmente i file PST in MBOX e altri formati di file come PST in EML, EMLX, MSG, HTML ecc. Questo software supporta tutte le edizioni di Outlook (ANSI e UNICODE) e Windows. Questo software è utile per trasferire tutti i tipi di file senza perdita di dati.

Convertitore da PST a MBOX è un’applicazione facile da usare che non richiede alcuna esperienza tecnica. Questa applicazione è sicura al 100% e priva di virus. Un’applicazione a pannello singolo in grado di convertire più file PST in MBOX in batch senza perdere alcuna informazione. Questa applicazione manterrà gli allegati e-mail e altri elementi come contatti, calendario, note, diario ecc. Nel suo formato originale. Quindi non perderai i tuoi allegati dopo la migrazione del file PST a MBOX. Fare riferimento:- https://www.softakensoftware.com/outlook-pst-converter.html

Sono qui con una soluzione perfetta che aiuterà gli utenti a eseguire facilmente la conversione da PST a MBOX senza problemi e gli utenti riceveranno anche la versione demo gratuita dell’utilità in modo che possano esplorare lo strumento.